Orari
Gli uffici di Segreteria sono situati nella nostra sede di Strada Anulare, 2/a – Segrate (MI) rappresentano l’unico punto di relazione con il pubblico e gestiscono tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Gli uffici sono aperti al pubblico da LUNEDI’ a VENERDI’
dalle ore 08:30 alle ore 10:30 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30
Nel periodo natalizio lo sportello sarà aperto esclusivamente nei giorni seguenti:
Lunedì 23 dicembre dalle 8,30 alle 10,00
Lunedì 30 dicembre dalle 8,30 alle 10,00
Giovedì 2 gennaio dalle 8,30 alle 10,00
Venerdì 3 gennaio dalle 8,30 alle 10,00
da Martedì 7 gennaio gli orari di apertura riprenderanno regolarmente.
Orario estivo: nei mesi di luglio e agosto gli uffici saranno aperti al pubblico da LUNEDI’ a VENERDI’
dalle ore 08:30 alle ore 10:30
La segreteria è composta da:
- Sig. Cardillo Nicola – area gest. personale docente / area gest. personale Ata
- Sig.ra Toscano Stefania – area gest. personale docente / area gest. personale Ata
- Sig.ra De Maglie M. Antonietta – area didattica / infortuni
- (posto scoperto) – affari generali / area acquisti
- Sig.ra Carpi Paola – supporto area didattica / affari generali
Tramite i seguenti recapiti è possibile contattare il personale di segreteria:
tel. 02.70307008 – fax 02.70309677
mail. miic8bw00c@istruzione.it – mail. certificata miic8bw00c@pec.istruzione.it
Per eventuali segnalazione di inaccaeesibilità dei contenuti o servizi del presente sito, si prega di mandare una mail all’indirizzo: miic8bw00c@istruzione.it